Cliente di NetworkMamas: Raffaella Saba

clientedimamasstrasp-saba

Andiamo oggi alla ricerca di un altro punto di vista: quello di Raffaella Saba, cliente NetworkMamas.
Ci piacerebbe che leggendo anche le storie dei nostri clienti, ti immedesimassi e ti incuriosissi, tanto da decidere di provare uno dei nostri prodotti!

Ciao, raccontaci chi sei e cosa fai per vivere
Ciao, mi chiamo Raffaella, vivo a Palermo ma sono sarda di origine. Gestisco il B&B “Piccola Sicilia“, lavoro stagionale che mi permette di incontrare tante persone e di viaggiare stando seduta sul divano di casa! Durante il resto dell’anno invece collaboro con mio marito che amministra condomini.

In quali occasioni ti è capitato di aver bisogno di una consulenza o dell’aiuto di un professionista?
Ho avuto bisogno della consulenza di vari professionisti, come commercialisti, web designer, operatori olistici, ma ho dovuto sottostare a orari imposti per niente aperti alle mie esigenze.

Come hai conosciuto NetworkMamas?
Ho conosciuto il network tramite il portale C+B, che seguo per i preziosi consigli rivolti alle imprenditrici a 360°. Ho cliccato sul banner e mi sono ritrovata in un mondo che  mi ha fatto pensare subito alla solidarietà femminile.

Che cosa ti ha convinto a provarlo?
Mi ha convinto il suo fare rete, il suo offrire professionalità plasmabile ai miei orari. Il fatto che si venga accompagnati e supportati da mail precedenti e successive l’acquisto della consulenza.

Attraverso NetworkMamas sei entrata in contatto con più di una Mamas. Ci racconti come è andata?
Ho sbirciato il sito in lungo e in largo e avrei voluto chiedere consulenza a tutte perché ho trovato servizi professionali e interessanti.
Ho comprato a scatola chiusa il prodotto offerto dalla make up artist Paola Indovina. In quel momento cercavo un cambiamento e prendermi cura della mia persona mi è sembrato un primo passo verso un miglioramento, soprattutto dopo la gravidanza. E poi con il trucco sento di stare bene, anche se talvolta il tempo è poco, e i suoi consigli sono stati davvero una manna dal cielo.

La sua scheda prodotto era scritta bene e poi è bastato un primo contatto via mail per capire che era ciò che volevo.
Ci siamo scritte alcune mail prima della chat e poi ho ricevuto un file che mi spiegava il tipo di trucco adatto a me. Dunque mi è rimasto un documento con una immagine a cui fare riferimento ogni volta che ho dubbi. Il servizio di follow-up è un altro punto di forza di NetworkMamas.

È andata così anche conaltre due consulenze: quella con Veronica Continicopywriter SEO e quella con Alessia Gribaudi Tramontana, social media strategist.

Quale consiglio daresti ad un potenziale cliente che non ha ancora approfittato delle consulenze di una Mamas?
Se proprio si hanno delle remore, consiglio un primo approccio con una consulenza gratuita. Così si verifica di persona il servizio. Sono certa che poi non se ne potrà più fare a meno.

Consigliaci un sito che consulti spesso per migliorare sul lavoro o nel quotidiano
Come punto di riferimento ho il sito C+B che consulto regolarmente sia per consigli relative all’ambito lavorativo sia per consigli che riguardano il proprio benessere.

P.S. Raffaella è rimasta così colpita dalle funzionalità del sito che ha deciso di diventare una Mamas. Il suo profilo è  finalizzato alla consulenza condominiale che normalmente svolge con i clienti dello studio del marito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *