Di mamma ce n’è una sola ma di mamas… tantissime!

Dicono che tre sia il numero perfetto ma provate a chiedere: “Che ne pensi?” ad una mamma con due gemelli insonni oppure ad uno a cui si sia appena bucata una ruota dell’auto.
Fatto?
Se avete ancora dei dubbi sulla veridicità di quell’affermazione, chiedetelo a tre founder di una start-up.
Vi diranno che, numericamente, la loro composizione è perfetta solo in tre (!) casi:

  • trasferte in auto (due davanti e una dietro che sonnecchia),
  • rapida necessità decisionale  puntando alla maggioranza matematica,
  • esigenza di far ricordare i propri nomi (oltre i nomi dei tre porcellini, nessuno si è mai avventurato)

Per la realizzazione di grandi imprese, invece, essere in tre non basta. Ed è per questo che l’11 Maggio, in occasione della festa della mamma, ci sarà il lancio ufficiale di Networkmamas e, a dimostrazione del fatto che da soli non si va lontano, vogliamo ringraziare le mamas che hanno accettato di darci una mano con la realizzazione del video promozionale.
Ammettiamolo: siamo un po’ matti ad aver chiesto ad alcune mamas di farci avere nel giro di tre giorni delle riprese video fatte da loro in cui si presentano e dicono di far parte del nostro network.

mamas

Ogni social è buono per trasmettere energia e fiducia

Ma forse son più matte loro… ci sono state dietro e ci hanno dato un grande aiuto, impegnandosi e facendoci sentire quanto affetto ci sia intorno al nostro progetto. Molte di loro hanno creduto in noi sin dal crowdfunding dell’anno scorso, ed è proprio grazie a quel sostegno che abbiamo potuto far partire il prototipo di Networkmamas che, dopo molti mesi, è diventato quello che c’è adesso on line.

Dovete pazientare ancora due giorni per vedere il frutto delle fatiche delle nostre Mamas-attrici, ma due “backstage” vogliamo condividerli con voi:
Francesca Marano, Digital Doula, ci apre le porte della propria cucina e Morena Porta, esperta di Marketing Communication, quelle del proprio salotto.

Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *